venerdì 2 marzo 2012

In punta di zampette...

Bene, iniziamo questa nuova avventura!
Lo so, arrivo sempre tardi... Dopo anni che seguo vari blogger in rete mi convinco che posso farcela, perché no.
A dire il vero non so bene da dove e come cominciare: spulciando i vari blog ho visto fare cose straordinarie da persone che hanno imparato strada facendo e condiviso le loro passioni.
Non sono un cuoco ma cucinare mi ricrea, e nello spignattamento perdo e ritrovo me stesso, come in una buona lettura, in un bel viaggio, in un grande amore e in un'intensa amicizia.
Chiaramente adesso, preso dalla foga bombarderò la rete con le mie cose... vabbè, ricetta più ricetta meno...
Vi ringrazio se vorrete farmi compagnia e condividere con me questo percorso.

Oggi ascoltiamo:
Cenerentola - I sogni son desideri (cantata dai topolini)
http://www.youtube.com/watch?v=pRZgAmVUPXQ&feature=related

2 commenti:

  1. Ed allora cominciamo dal principio :) benvenuto qui Riccardo!
    Queste brioches con il tuppo sono una favola *_*

    Grazie per i complimenti alla mia "casetta al marzapane", qui da te si stà davvero bene!

    p.s. altro che gatto, a casa mi chiamano tigre per cui la trippa io la pretendo ^_____^


    Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tigresa Tizià,
      per me queste brioches hanno un valore speciale, dato che me le sono lavorate a mano...
      Ahio, ancora mi fanno male le braccia...
      Per quanto riguarda la trippa, come vedi non manca mai!
      A presto
      Ric

      Elimina